Biblioteca sempre piu ricca !!!

Tutto il personale della scuola primaria Luigi Barzini è felice di comunicare che la nostra biblioteca si è arricchita di tanti nuovi libri grazie alle numerose donazioni, sia di volumi da parte delle famiglie, sia di denaro.

A tal proposito uno speciale ringraziamento va alla famiglia di un alunno delle classi seconde, che ha generosamente donato la cifra di 1000 euro da spendere presso la libreria Mondadori di Orvieto, dove le insegnanti hanno selezionato varie collane di testi adatte a tutte le fasce d’eta’ .

Sono stati anche scelti libri facilitatori ad alta leggibilita’ e per la comunicazione aumentativa.

Il topo di biblioteca “ protagonista della nostra canzone augurale , aspetta tutti i bimbi a Settembre per iniziare nuove avventure sulle ali della fantasia !!!